FacebookYoutube
slidegeneric.jpg

Pollogen legend - Volumizzante del derma

Sconto 30% per soli tre giorni. Approfitta!

Da Myclinic, Pollogen legend: Efficace volumizzante del derma, tonificazione e rimodellamento del corpo senza alcun dolore.

Pollogen legend: offertissima -30% per i giorni 17-18-19 febbraio. Prenota ora!

Pollogen legend è la piu' avanzata apparecchiatura che abbina e combina, in un unica piattaforma, due tecnologie uniche: Voluderm HE e TriLipo.

Questi due trattamenti provvedono ad una effettiva volumizzazione del derma, tonificazione della pelle, forte miglioramento di cicatrici e smagliature, rimodellamento del corpo, senza dolore ne sanguinamento ed in brevissimo tempo.

Benefici dei trattamenti:

• Volumizzazione del derma
  • Rimodellamento del contorno viso
  • Riduzione delle line e delle rughe
  • Miglioramento delle cicatrici da acne
  • Resurfacing
  • Miglioramento della struttura della pelle

Risultati visibili senza chirurgia

VoluDerm HE
VoluDerm HE è la soluzione minimamente invasiva, che usa piccoli micro-aghi, lavorando in sinergia tra RF ed energia elettrica non termica, per una delicata ablazione dello strato epidermico e la volumizzazione del derma.

I micro aghi stimolano la produzione naturale di acido ialuronico, nuovo collagene ed elastina.

Completa penetrazione degli aghi, grazie all'onda di RF, il tutto senza nessun dolore, ecchimosi o sanguinamenti (anestesia non richiesta).

Tripollar RF

• Tripolla RF consente la massima ampiezza di lavoro e di capacità di riscaldamento
  • Un algoritmo unico permette la rotazione della polarità, la massima sicurezza e comfort
  • Tripollar RF penetra in profondità proteggendo e senza creare danni all'epidermide

- Scarica il nostro opuscolo informativo
- Contatta subito un nostro esperto
- Prenota la tua seduta in offerta

- Iscriviti alla nostra newsletter, nel campo qui sotto, per ricevere subito questa offerta e molte altre di Myclinic.